BY MARDIMAG69

Beyond your mind - Alla scoperta dell'ipnosi (ITALIAN TRANSLATION)

Hai sempre desiderato trovare la bellezza in te, accettarti, ma per qualche motivo sei intrappolata nelle tue paure, dubbi su te stessa e sei persa in una relazione tossica? E se ti rendessi conto che puoi riscoprire il tuo vero io e bilanciare la tua femminilità in modo di essere libera?
view_module Modules 6
menu_book Sessions 6

About This Product:


Ognuno di noi vive quel momento di risveglio, quel giorno in cui si capisce che la propria vita deve avere un significato preciso e probabilmente è completamente diverso da quello che si pensava fosse.
Quando è successo a me, ho capito che aiutare le donne intrappolate in relazioni tossiche era un mio dovere assoluto e dovevo evitare con tutte le mie forze che diventassero altre vittime fatali.
Da quel giorno la mia vita non solo ha preso un significato migliore, ma ho finalmente realizzato quale fosse la mia missione.
Prima di immergerci voglio raccontarvi un po' più di me e del mio percorso.
Cinque anni fa, nel 2017 mia madre è stata uccisa da suo marito, l'uomo di cui si era innamorata e con cui aveva deciso di costruirsi una vita, dopo che mio padre l'ha lasciata.
Quando abbiamo ricevuto la notizia, quella telefonata nel mezzo della notte a cui non vorresti mai rispondere, io e la mia famiglia eravamo sotto shock e ci è voluto molto tempo per metabolizzare, vivere il dolore e guarire.
In quel momento mi sono avvicinato all'ipnoterapia, che mi ha aiutato incredibilmente, mi ha fatto scoprire un mondo completamente nuovo. Ho deciso di studiare e di diventare io stesso un ipnoterapeuta certificato.
Durante quella scoperta, la meditazione e altri rituali spirituali mi hanno anche permesso di andare sempre più in profondità e capire come approcciare ed aiutare gli altri.
L'ipnosi è affascinante ed unica. Può essere utilizzata per aiutare a controllare comportamenti indesiderati o per affrontare meglio l'ansia o i sentimenti di dolore, la sensazione di depressione, i pensieri suicidi, i problemi di relazione e così via.
Con la guarigione ho finalmente capito che potevo perdonarmi per non essere riuscito a salvare mia madre e per non aver capito i messaggi che stava cercando di mandarmi.
Non solo non era più innamorata ma sentiva che non avrebbe mai potuto lasciarlo, sopravviveva con il profondo disagio di aver perso la sua femminilità, di aver perso l'amore per se stessa, di aver perso tutto.
Non avrei mai potuto aiutarla perché in quel momento non ero pronto a darle il giusto sostegno.
La sua morte e il mio risveglio mi hanno portato qui oggi a poter non solo ascoltare, ma anche a percepire come aiutare nel modo corretto altre donne intrappolate nella stessa situazione.

E ora diamo un'occhiata ai moduli del corso. Saranno cinque:
- Durante la nostra prima chiamata Zoom ci conosceremo, ci concentreremo sulla tua situazione attuale, approfondiremo e capiremo i passaggi che funzionano per TE. Ti insegnerò l'autoipnosi, il come ed il perché, usando determinate tecniche per entrare in uno stato ipnotico ed aprire il tuo subconscio.
- Durante la nostra seconda chiamata Zoom rivivrai due ricordi felici della tua infanzia e la regressione dell'utero in cui potrai capire vividamente perché ti trovi nella tua situazione attuale e qual è lo scopo della tua vita.
- Durante la nostra terza chiamata Zoom ricorderemo le vite passate soppresse. Ti connetterai con il tuo essere superiore, lascerai andare le cattive abitudini, capirai sogni o incubi. Tutto è in funzione del tuo presente.
Alla fine potrai sperimentare la vita tra le vite, connetterti con te stessa fuori dal tuo corpo e con il tuo spirito guida.
- Durante la nostra quarta chiamata Zoom useremo il metodo di "induzione di Elman", con il quale ti connetterai profondamente con il tuo subconscio in quattro modi e capirai di cosa ha bisogno per aiutarti a risolvere le cattive abitudini.
- Se necessario, con una quinta chiamata Zoom ci addentreremo nel metodo "Oltre i ponti", che è una sessione di regressione che ti permetterà di tornare alla prima volta in questa vita (o in un'altra vita) che hai riscontrato il tuo problema e il metodo "Valigia", che ti riporterà al momento in cui hai incontrato chi ti ha dato le convinzioni indesiderate in primo luogo.

Se ti rivedi o pensi a te stessa mentre stai leggendo, so che potresti ancora avere paura, pensare che non sarai mai più in grado di essere libera. Potresti sentirti a disagio, sopraffatta o provare vergogna. Non esserlo.
Ce la puoi fare e non devi più capirlo da sola. Ci lavoreremo insieme e sarò con te durante ogni fase.
Clicca sul pulsante blu "enroll" sullo schermo in alto a destra per iniziare (ad un prezzo speciale per il primo mese!) ed anche per sbloccare il BONUS su come creare il tuo mantra.

Credi in te stessa!

"La formazione è destinata a scopi informativi ed educativi, non intende sostituire la consulenza medica professionale, la diagnosi e/o il trattamento. Consultare il proprio medico prima di apportare modifiche alla dieta, alla routine di esercizio, al regime medico, allo stile di vita e / o assistenza per la salute mentale".

Program Details


Auto ipnosi
Available Now

Infanzia, regressione dell'utero
Available Now

Vite passate
Available Now

Metodo induzione di Elman
Available Now

Più in profondità (se necessario) - metodi "Oltre i ponti" e "Valigia"
Available Now

Crea il tuo Mantra
Available Now

What Do People Think About This Program?


No ratings yet.
Marc Jean Di Maggio

Licensed hypnotherapist, specialized in PRL, LBL.
See Full Biography >
I help women between 35 and 45 years old who lost their femininity and feel there's no way out, to finally awaken and learn to understand who they truly are and what they become through spiritual hypnosis and meditation.
They fill off freedom themselves that victim mentality, the beauty inside them, the deep acceptance femininity and self respect.
See Short Biography >

Access other courses by Marc Jean
Get This Course Today
€949.00
€249.00
Disclaimer: The views, information, or opinions expressed on or during any mastermind or otherwise publicized on our online and mobile resources are solely those of the creating authors or contributors and not those of MasterMind Consulting, LLC (“MasterMind”) or its affiliates. Furthermore, Mastermind Consulting, LLC is not responsible for and does not verify the accuracy of any of the information used or provided by the Seller. You are purchasing from a third-party Seller and not from MasterMind. Seller is responsible for customer service and refunds for your purchase. MasterMind does not assume any liability for the content provided by Seller and does not act as Seller’s agent. For courses that are not live events (not hosted on a specific date), all sales are subject to a 7 day cancellation period. For live events (hosted on a specific date), all sales are subject to a 3 day cancellation period. For courses that have live sessions over an extended or distributed period of time, all sales are subject to a prorated refund based on the number of sessions that have been attended or participated in.

Disclosure: "La mia esperienza personale potrebbe non rappresentare il partecipante tipico. Background, istruzione, esperienza ed etica del lavoro possono differire. Questo è usato come esempio e non come garanzia di successo. I risultati potrebbero variare."